Pop Tales – Inaugurazione a Bibbiena –

Sabato 9 Gennaio alle 17,30 alla Galleria Exp Art di Bibbiena inaugurazione della mostra “Pop Tales”, ore 17,30, il buffet è offerto dal Bar Le Logge e l’esposizione, ad ingresso libero, di quadri, sculture e foto di alcuni artisti contemporanei, sarà visitabile fino al giorno 28 gennaio.

Si va dal pop tradizionale di Davide Camattari alle polaroid di Cincia Aze, alle sculture di Andrea Brizi. Colore e leggerezza che caratterizza, fin dagli anni 60, la pop art.
Silvia Rossi, casentinese, con una gran voglia di scappare da questa terra “dove non c’è nulla”, dice lei, è anche lei una creativa che fonda, nel 2010, Exp Art, dopo una mostra personale in Germania. Exp Art non è solo una galleria, ma anche laboratorio, uno studio, un progetto libero dedicato all’arte ed alla cultura. Non la tradizionale Galleria d’Arte, tanta vetrina, dove esporre il bello che può essere ammirato anche senza entrare. Solo pochi anni di attività dedicati anche alla formazione artistica dei bambini nell’ottica di cambiare anche un territorio, in casentino non c’è una libreria, solo pochi spazi comunali, non ci sono eventi d’arte.

exp art

per prenotazioni: Francesco Redi b&b arezzo centro