Anghiari in Fiore 2016 –

Domenica 15 Maggio 2016 ad Anghiari si svolgerà “Anghiari in fiore”, esposizione di fiori dei più noti vivaisti della Provincia di Arezzo e non solo.
Prima edizione, iniziativa promossa da Confesercenti in collaborazione del Centro Commerciale Naturale “Vie di Anghiari” e dell’Associazione Pro-Anghiari, con il patrocinio del Comune di Anghiari e della Camera di Commercio di Arezzo e con il contributo della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo.
Chi non conosce Anghiari non può immaginare quanto questo evento si adatti a questo borgo, considerato tra i più belli della Toscana. Gli Anghiaresi, per tradizione, si dedicano ad abbellire, con i fiori, le viuzze ed i suggestivi angoli e così ad ogni primavera, girando a piedi per la cittadina della Valtiberina, ci si sorprende a godere gli effetti che i fiori, i colori ed i profumi della primavera provocano in quelle viuzze e abitazioni in pietra serena. L’esposizione “Anghiari in fiore” riguarderà fiori di ogni genere ed una particolarità, “Le rose di Barney”, oltre che un concorso, “Il balcone più bello”. La manifestazione sarà completata da eventi collaterali dedicati ai più piccoli.

anghiari

bed and Breakfast Arezzo Francesco Redi