Ogni mercoledì sera, da Menchetti di Arezzo, Zona Ex Garbasso, Happy Hour con intrattenimento musicale a cura di Debbie e Max.
Da qualche anno la forneria, pasticceria, pizzeria, Bar Menchetti, aperta dalla mattina presto, fino a tarda sera, sforna prodotti da forno in continuazione, anche di sabato e domenica ed ogni sera, Menchetti offre uno degli’Happy hour più frequentati della città. Con soli sei Euro ci si può sedere per un aperitivo e gustare panzanella, insalate di farro, pizzette al pomodoro e mozzarella, ceci, cus cus. A volte anche cocomero e qualche dolce. I tavoli all’esterno sono molti ma il locale è frequentatissimo e per trovare posto bisogna arrivare non oltre le sette e mezzo di pomeriggio.
Menchetti ha programmato per le sole sere del mercoledì, happy hour con musica dal vivo realizzata da una coppia di ottimi intrattenitori, il duo “Debbie e Max”. Tutti potranno cantare perché oltre che per il piano bar, Debbie e Max sono organizzati anche per il karaoke e, se si desidera, si potrà anche ballare.