Cavriglia – Teatro Comunale – Oggi sto da Dio – con Bianca Guaccero e Sergio Assisi –

Sabato 24 Gennaio 2015 al Teatro Comunale di Cavriglia spettacolo teatrale dal titolo “Oggi sto da Dio” – di Sergio Assisi, Lorenzo Gioielli, Daniele Prato, Fabrizio Sabatucci. Regia Mauro Mandolini, con Sergio Assisi, Bianca Guaccero, Fabrizio Sabatucci, Giancarlo Ratti.

Sergio Assisi, attore di fiction torna in teatro dopo quattordici anni e con lo spettacolo “Oggi sto da Dio” ha debuttato a Napoli, con la bellissima Bianca Guaccero.  Si tratta di uno spettacolo divertente, che prende in giro gl’italiani e certi loro comportamenti, che analizza i tempi che stiamo vivendo offrendo una riflessione anche sull’essere umano. Sergio Assisi ha cominciato la sua carriera in Teatro, a Napoli. Il suo primo spettacolo fu un Romeo e Giulietta dove interpretò Mercuzio. Attore eclettico adattabile ad ogni genere di pubblico, teatrale, televisivo e cinematografico. Anche Bianca Guaccero, nata a Bitonto nel 1981, è una popolare attrice di fiction e di cinema.

Trama: Tre uomini vengono convocati senza conoscerne la ragione da qualcuno che non conoscono il un luogo che non riescono ad identificare.. La tensione dell’attesa li porta a discutere tra di loro, mostrando subito le loro peculiarità caratteriali. Mentre la discussione si fa più accesa una Signorina informa i tre Santi (perché i tre uomini sono Sant’Ambrogio, San Pietro e San Gennaro) che il Signore Iddio li ha convocati per sottoporli ad un esame per testare la loro capacità di sostituirLo.  Dovranno, soprattutto dimostraredi essere in grado di collaborare per un fine comune pena la cancellazione dell’Italia e degl’italiani. Ce la faranno? durata: 1h 50’.

Biglietti
posto unico € 15; ridotto € 12

Prevendita
presso l’Ufficio Attività Teatrali del Comune di Cavriglia tutti i giorni, escluso i festivi, in orario 9.30-13.30 – tel. 055 9669731 o presso il botteghino del teatro, nelle sere di spettacolo dalle ore 20.30.

Promozioni biglietti Coop
per i soci Coop è attiva la promozione 1000 punti mille emozioni.
Info e adesioni presso i punti vendita Unicoop Firenze.

Riduzioni
under 18, over 60, soci Unicoop Firenze, Arca-Enel e agli abbonati delle stagioni teatrali di Castelfranco Piandiscò e San Giovanni Valdarno.

Bianca-Guaccero-e-Sergio-Assisi_hg_full_l