Arezzo – Il fotografo David Butali presenta la sua “Toscana” ad Expo 2015 –

“Discover the other Italy”, questa l’iniziativa di Expo 2015 che ha selezionato il fotografo David Butali per rappresentare la Toscana in una esposizione fotografica patrocinata da Expò 2015, Enit e FAI. il fotografo aretino sarà presente, fino al 30 ottobre 2015, con dieci scatti raffiguranti Arezzo, Anghiari e Lucignano.

David Butali è un fotografo professionista specializzato in matrimoni e foto di interni che vive ad Arezzo.
Ogni storia e situazione è diversa dalle altre ecco perché la vostra storia si merita un racconto personale ed unico, mai dare per scontato una situazione oppure un emozione.
La cosa importante del mio lavoro è vedere sempre con occhi nuovi e diversi ciò che mi sta davanti.Il mio stile fotografico si adatta molto bene sia alle situazioni in cui c’è bisogno di pianificare un risultato finale sia in quelle in cui si deve improvvissare, sarò una presenza discreta e invisibile se desiderate privacy ed intimità

Nel 2010 ha vinto il primo posto in un concorso internazionale della Samsung con una foto di reportage che ritraeva una coppia di ragazzi in una nota piazza di Arezzo.
david butali

b&b arezzo